A PROPOSITO DI ANG

Ciao, sono Agnese ideatrice di ANG un bebè

Dicono che le cose belle sono quelle che nascono in maniera inaspettata e io posso confermarlo perché, quando ormai dieci anni fa, ho iniziato a creare capi di abbigliamento l’ho fatto senza alcuna ambizione di dar vita a un brand. Ho ideato e cucito delle tutine per il figlio di un’amica e da li tutto è partito: un’esperienza tutta in divenire, tessuti e tecniche da conoscere e nozioni imprenditoriali in evoluzione. 

Tutto nasce da qui, da una tutina e dalla voglia di fare di una passione un mestiere. Nel frattempo nel 2007 è nato ANG un bebè io 4 anni fa sono diventata mamma. La nascita di Alberto mi ha ulteriormente motivata ad andare avanti e inoltre ha rafforzato in me la voglia di creare abiti “a misura di bambino” con materiali di qualità e con una produzione artigianale e interamente made in Italy.

IDEA

Il sito come una bottega

Il sito nasce dall’idea di ricreare l’atmosfera che c’era nei miei negozi, un posto dove chiacchierare, ispirarsi e farsi consigliare da me, magari davanti a una tazza di caffè. 

Qui potrete scegliere i modelli che più vi piacciono o anche personalizzarli scegliendo colori e tessuti.  

Potrete trovare cartamodelli e tutorial per creare in autonomia il vostro vestito, ed io sarò sempre disponibile per darvi consigli sulla realizzazione. Non lasceremo niente al caso perché a noi le cose fatte di fretta non piacciono. 

MADE IN ITALY

Made in Italy per davvero

Non diciamo bugie e quando diciamo che la nostra produzione è made in Italy potete crederci! 

Disegniamo e produciamo artigianalmente a Firenze, la mia città, così da poter controllare tutte le fasi della lavorazione.

La qualità si paga e per questo i nostri capi costano qualcosa in più e noi andiamo fieri di questo. 

Con la pelle dei più piccoli non scherziamo!