Ripara e Riusa


Non buttare mai un capo che si rompe, può essere riparto e tornare come nuovo.

Le cose belle è giusto che durino nel tempo, vanno trattate con cura e attenzione, ma si sa i bambini sono vivaci e spesso i vestiti si possono rompere, e non sempre è facile ripararli.

Da qui l’idea di unire ad ogni capo una toppa double-face che potrete usare qualora il vostro capo ANG un bebè si rompesse.

Le toppe ovali hanno due lati uno con la fantasia del capo che avete acquistato e l’altro con un altra fantasia in contrasto con la prima ma pur sempre con un armonia di colori, così potrete scegliere se fare una riparazione tono su tono o rendere il vostro capo unico usando l’altro colore.

Le più esperte potranno usare la macchina da cucire, anche qui con un filo in contrasto o dello stesso colore, come preferite.

Per le meno esperte potete attaccare la toppa cucendo a mano, usando un punto indietro, qui sotto la spiegazione.

Se anche questo fosse difficile potete contattarmi a info@angunbebe.com sarò a vostra disposizione per spiegarvi ed aiutarvi nella riparazione.

Non buttiamo le cose che si rompono, ma ripariamole dando loro una seconda vita così saranno ancora più belle e potranno essere passate a fratelli ed amici che potranno usarle ancora per molto tempo.




#Toppe #Riparare #Riuso

87 visualizzazioni