FIORI rosa e Arancio, il primo tema dell'estate 2018


La collezione estiva ruota su tre temi principali. Il primo è Fiori Rosa e Arancio.

Il tessuto è un popeline leggero, stampato con fiori dai toni delicati ma decisi. Un tema che ha avuto un grandissimo successo.

E’ allegro e vivace e allo stesso tempo romantico.

Dolcissimo il pagliaccetto da neonata Il modello GIUSEPPE con la sua linea pulita esalta al meglio le caratteristiche di questa stampa, abbinato anche con la cuffietta, disponibile dalla taglia 1 mese fino alla 18 mesi.

Per le bimbe più grandi disponibile dalla taglia 2 anni alla 6 anni, il vestito ADELE ampio e lineare, senza maniche per le calde giornate estive, oppure la casacca MARTA perfetta gia dalla primavera con la manica lunga e interni a contrasto con seersucker (tessuto che amo e del quale vi parlerò presto) in cotone arancione.

Il vestito ADELE è perfetto anche abbinato con la camicia ALESSIO a manica corta in garza di cotone rosa.

Tutti i modelli della collezione FIORI Rosa e Arancio sono rifiniti internamente con seersucker arancione, questo tipo di rifinitura caratterizza tutti i modelli Ang.

La scelta non è solo di stile, ma è anche un attenzione che permette di ridurre le cuciture a contatto con la pelle dei bambini e nello stesso momento dona al capo un aspetto pulito e lineare.

Foto Francesca Guerrini







#fashion #ChildrenPhotography #sartoriaperbambini #modabambini #PAglaiccetto

16 visualizzazioni