Blue Paper
Aggiornato il: 25 nov 2020
La carta è una mia grande passione, ma del resto credo sia così anche per tutti quelli che, per necessità di lavoro o per diletto, desiderano fermare con un disegno o con un appunto le idee nel momento esatto in cui passano per la testa.
Io sono molto disordinata e spesso uso foglietti volanti che immancabilmente si perdono poi tra borse e scrivanie troppo disordinate.
E così sono sempre alla ricerca di quaderni per gli appunti che non siano troppo grandi e pesanti, ma che abbiano comunque una copertina che mi piaccia.
Per me non sono semplici quaderni, ma contenitori di potenziali idee; non ci sarà dunque da stupirsi se nelle prossime collezioni troverete tanto bianco e blu.
Quando ho scoperto che Mogi, oltre a dell’ottimo caffè, produce anche una linea di cartoleria sono subito andata a cercarla.
La carta è bellissima, perfetta per disegnare ma anche per scrivere; ho trovato quaderni con pagine blu che sono bellissimi, ideali per scrivere con penne oro o argento che altrimenti non riuscirei mai ad usare. Anche con gli acquarelli si ottengono ottimi risultati.
Si chiamano Blue Paper e sono quaderni in formato A5, speculari gli uni agli altri, e proprio questo li rende ancora più irresistibili.
Per me ora sono diventati indispensabili insieme alle sacchette di carta stampata che uso come portapenne.
Quando scelgo un prodotto è perché mi piace veramente, mi piace come è fatto e le idee che ci sono dietro.
E questi quaderni sono veramente belli.
Li potete vedere qui.
Ang

