Sorbetti primavera estate 2019

Per la Primavera-Estate 2019 ANG Sartoria per Bambini pensa a una collezione dai colori naturali e freschi, come i Sorbetti, perché il benessere del bambino è anche il risultato di tessuti traspiranti che aiutino l'epidermide a mantenersi asciutta.


Tutine d'ispirazione giapponese, pagliaccetti con dettagli sartoriali, body ad alta vestibilità si distinguono, come sempre, per l'impiego di tessuti jersey di cotone, georgette di cotone e lino che conferiscono ai capi quel fascino senza tempo legato alla primissima infanzia.

Per i neonati ANG Sartoria per Bambini, offre i capi in taglia 1-3-6-9 mesi, mentre per la prima infanzia si arriva ai 18 mesi.


Per il bimbo la collezione Sorbetti offre l'eleganza bon ton di camicie e calzoncini coordinate mentre per la bimba abitini, scamiciati e tuniche comode e di buon gusto "comme il faut", come direbbe Nonna Speranza.

Per questa parte di collezioni le taglie disponibili sia bimbo che bimba sono 2-4-6 anni.

Ogni capo può essere confezionato con tutti i tessuti disponibili caratterizzanti la collezione Sorbetti per offrire ai clienti un prodotto unico e che risponda alle loro specifiche esigenze.

Tutti tessuti sono certificati Oeko-tex standard 100

Tutti i capi sono confezionati, a mano, con cura a Firenze.


photo Nadia Migliorato

photo Geraldina Biagiotti



2 visualizzazioni