REGOLE DEL SITO > Immagini online

 

Le immagini in questo sito sono di proprietà di Agnese Fazolo - Ang un bebè, la riproduzione e uso anche se parziale non autorizzato sarà perseguito a norma di legge.

Ang un bebè declina ogni responsabilità nella scorretta visualizzazione delle immagini qualora il computer del cliente avesse impostazioni del monitor errate o per qualsiasi altro tipo di malfunzionamento.

REGOLE DEL SITO > Articoli personalizzati

In fase di ordine saremo a vostra disposizione per consigliarvi al meglio per l’ottimale riuscita del capo, se qualora l’articolo finale non fosse di vostro gradimento Ang un bebè declina ogni responsabilità.

Qualora le modifiche e le richieste del cliente si discostassero troppo dallo stile di Ang un bebè, l’ordine non verrà accettato.

Una volta approvato l’ordine sarete informati di tutti i processi di lavorazione così da poter seguire il lavoro passo passo.

REGOLE DEL SITO > Cartamodelli e tutorial

 
 

I cartamodelli sono esclusivamente per uso personale e non possono essere usati a fini commerciali, il modello è di proprietà di ANG un bebè la riproduzione per scopi commerciali anche se parziale verrà punita secondo le norme vigenti.

I tutorial sono creati al fine di dare uno strumento di aiuto a chi ha già nozioni base di cucito, per tanto non possiamo garantire che seguendo il nostro tutorial (anche se in modo meticoloso) il prodotto sarà come quello presentato. il risultato finale sarà determinato dalle vostre capacità manuali.

REGOLE DEL SITO > Tempi di confezione

 

Il tempo necessario per confezionare il vostro capo personalizzato, varierà a seconda del tessuto e del tipo di personalizzazione richiesto, i tempi solitamente sono di circa 10/15 giorni, possono aumentare ad un massimo di 20 nei momenti di intenso lavoro di produzione. In ogni caso il tempo di consegna verrà comunicato prima di approvare l’ordine.

REGOLE DEL SITO > Marchio e copyright

 

Tutti i contenuti di angunbebe.com sono di proprietà di Agnese Fazolo e sono coperti da copyright.

Il marchio Ang un bebè è un marchio registrato di proprietà di Agnese fazolo, l’uso non autorizzato del marchio o dei modelli sarà punito secondo le norme vigenti.